Il videogioco Mirror’s Edge su Apple iPhone e iPod touch



20091203mirrorsedgeappleElectronic Arts annuncia, per i primi mesi del 2010, il videogioco Mirror’s Edge su iPhone e iPod touch.

Il gioco consiste nell’effettuare acrobazie sui tetti dei palazzi, arrampicate e corse senza fine, salti impossibili tra grattacieli. Faith Connors, questo il nome del protagonista, che appartiene alla banda metropolitana “Runners” è uno dei postini acrobatici che provvede alla consegna di messaggi liberi in una città completamente monitorata e sotto controllo.

Con questo gioco i dispositivi di Apple fanno un deciso passo avanti nella qualità dei giochi avvicinandosi sempre di più verso le console (specialmente quelle portabili).

Questa scelta di Electronic Arts fa intravedere per i dispositivi mobili di Apple un futuro anche nel campo dei videogiochi ed implicitamente conferma il successo delle stesse presso gli utenti.

La software house è riuscita a sfruttare al meglio le possibilità di calcolo e grafiche dei prodotti Apple ottenendo un ottimo risultato sia nei termini della grafica che della giocabilità.

Probabilmente nel futuro vedremo sempre più giochi di qualità sbarcare sul iPhone e sull’iPod.

Pronti via….pronti a giocare!

aBellina (www.abspace.it)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest