Il Worm della settimana



Il Worm della settimana, del quale parlerò in questo articolo, è molto pericoloso. Il nome non molto carino è Win32/Mibling.

20090613virus

Bisogna stare molto attenti perché ci si infetta tramite programmi di messaggistica istantanea che tutti bene o male utilizziamo giornalmente.

E’ stato rilevato molte volte segno che il virus va in giro per la rete. Chi viene a contatto con questo virus rischia molto , perché il worm apre una backdoor nel computer dando la possibilità a malintenzionati e chi l’ha creato di entrare nel vostro Pc in remoto.

Viene ormai rilevato da molti antivirus ma attenzione a questo file perché chiunque potrebbe venire a conoscenza dei vostri dati.

Nello specifico il worm apre una backdoor sul computer infettato che si connette a un canale IRC predefinito permettendo a un utente remoto malintenzionato un accesso non autorizzato al sistema. State attenti.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • george w.

    si, e come faccio a capire se l’ho preso???

  • emi83

    bhe george per questo ti auguro di avere un buon antivirus,,,scrivendo questi articoli voglio solo informare che ci sono in giro cose del genere..Per il resto bisogna sempre dotarsi di un buon protettore…

Pinterest