iLike: Aggiungere una colonna sonora al tuo blog



A volte ci capita di trovare gadget che sono semplicemente troppo cool per tenerseli per sé. E questo è il caso di iLike, che dovrebbe essere una vera e propria delizia per tutti voi Blogger amanti della musica!

iLike porta la musica sul tuo blog incorporando e condividendo le playlist predisposte da se stessi. Utilizzando una semplice interfaccia, è possibile organizzare e scegliere le tue canzoni e  quindi integrarle nella sidebar del tuo blog.

ilike1.JPG

 

Per iniziare, clicca su playlist editor e costruisci la tua lista di brani scegliendoli dal database iLike. Quando hai finito, fai clic su Done! in fondo alla pagina, e sarai indirizzato sull’anteprima di come la tua playlist apparirà su Blogger.

Se tutto è ok, fai clic sul bottone Add to Blogger per andare nella pagina di importazione di elementi del tuo blog. Se si hanno più blog, scegliere quello nel quale si desidera posizionare la playlist, e fare clic su Aggiungi Widget.
Il gadget iLike ora lo puoi vedere tra gli elementi della pagina del tuo blog editor e quindi  puoi disporlo come desideri. Cool, eh?

Tieni presente che la playlist di iLike è tecnicamente ancora in versione beta. Tuttavia, se ti senti intraprendente potresti aiutare il dev team di iLike rispondendo a un loro sondaggio.

Via | Blogger Buzz

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • 簡単に出会いたいなら、出会い系コミュニティ やっちゃう?がオススメです!愛人がほしいなら無料出会いサイト-恋人探し-から始めてみるのもいいですよ!

Pinterest