I’m Here è il nuovo dispositivo dei creatori di I’m Watch



I’m Here è l’ultimissima trovata dell’azienda italiana I’m, conosciuta per il lancio del primo smartwatch, I’m watch, rilasciato sul mercato lo scorso anno.

Al CES di Las Vegas l’azienda non è certo andata a mani vuote presentando importanti novità tra cui il nuovissimo tracker GPS I’m Here che offre tutta una serie di servizi di geolocalizzazione a chi lo indossa.

Piccolo e leggero, versatile ed estremamente preciso, “I’m Here” consente allo sportivo di tenere traccia dei percorsi effettuati, all’escursionista solitario di sapere istante per istante la sua posizione, alle mamme apprensive di ritrovare il proprio bambino all’interno di un parco giochi o in un grande centro commerciale.

Inoltre, in caso di emergenza, è un dispositivo ideale per gli scalatori e più in generale per tutte quelle situazioni in cui conoscere la posizione di una persona può essere di fondamentale importanza per la sua stessa sopravvivenza. I’m Here ci viene in aiuto, sempre, comunicando ai soccorritori istante per istante la nostra posizione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest