I’m watch presenta i’m Droid 2 per il suo smartwatch



Gli sviluppatori di I’m Watch hanno presentato a Las Vegas l’ultima versione del sistema operativo basato su android del primo smartwatch di loro produzione. Il sistema si chiamerà I’m Droid 2 e sarà liberamente scaricabile dal sito dell’azienda italiana all’indirizzo imsmart.com.

Tra le importanti novità introdotte, spiccano un nuovo sistema detto “Smart Tethering”, che abilita il tethering solo quando richiesto e che è in grado di gestire la batteria del dispositivo e incrementarne la durata fino a 48 ore.

I’m Cloud” è invece un’innovativa funzione che consente la gestione dei dati dell’orologio anche da remoto tramite un collegamento internet.

Vi sono poi I’m Music per l’ascolto di musica e la creazione di playlist, I’mages che trasforma il dispositivo in una fotocamera remota, consentendo di scattare foto col proprio smartphone a distanza, visualizzandole contemporaneamente sull’I’m Watch, e il market, I’m Market, dove è possibile scaricare e acquistare applicazioni e contenuti.

Infine è stata implementata la possibilità di leggere il testo delle email ricevute direttamente al proprio polso e di comunicare agli altri il proprio umore attraverso un semplice sistema di emoticons.

Via | I’m Watch

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • watch transformers la vendetta del caduto
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest