I’m Watch, un orologio innovativo e di stile



Qualche tempo fa era apparso sui vari siti specializzati uno studio concept italiano su un orologio made in Apple, suscitando il desiderio in molti fans e non solo. Ora a distanza di qualche tempo sta per essere presentato davvero. Non si tratta però di un prodotto Apple, ma bensì di un’azienda anche questa volta italiana.

Sul loro sito campeggia a tutto schermo un countdown che indica i giorni che mancano all’uscita del I’m Watch. Questo è il nome di quello che per stile ed interfaccia pare proprio un prodotto di Cupertino. Basato su sistema operativo Android con 4 Gb di memoria Flash e 64 Mb di ram, si connette via Bluetoouth con la maggior parte degli smartphone in commercio (Apple, Blackberry, Android O.S., Windows Phone 7), permettendo di controllare le chiamate in entrata, gli SMS, Skype, Facebook, il meteo, la borsa ecc.

Dotato inoltre di una presa minijack da 3,5 mm possiamo ascoltare la musica presente sul nostro smartphone senza tirarlo fuori dalla tasca alzando e abbassando il volume sui tasti laterali anchessi Apple style. L’autonomia di varia dalle 48 ore in standby con collegamento bluetoouth alle 3,5 ore con un utilizzo assiduo. Le colorazioni presenti sono il bianco, il rosa, l’azzurro, il rosso, il giallo, il verde e il nero, sono disponibili inoltre delle versioni speciali ad alta personalizzazione.

I costi. Si parte dai 299 Euro per le versioni normali fino ad arrivare a ben 14.999 Euro per la versione I’m withe Gold & Diamonds. Sul sito è presente un pulsante che permette di preordinare il prodotto con uno sconto di 49 Euro. Sicuramente non è una novità assoluta, anche Sony aveva provato qualche tempo fa a produrre un orologio del genere ma a quanto pare con scarsi risultati, di positivo c’è che, a differenza del precedente tentativo ora siamo di fronte ad un prodotto che si presenta esteticamente accattivante e che forse potrebbe aprire le porte ad un nuovo tipo di gadget tecnologici. Forse, staremo a vedere.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Orologio smartphone Android
Pinterest