Imageschack.us Uno dei migliori siti di hosting immagini gratuiti!



Probabilmente spesso vi capiterà di dover uppare immagini sul web ; quindi farete affidamento ai vari siti di hosting o ai vosti spazi web personali.

Io personalmente uso per la maggiore  Imageschack.us:( http://imageshack.us/) a mio parere il più semplice ed immediato,unico difettuccio qualche volta ha problemi di server.

Può permettere l’upload di immagini Jpg jpeg png gif bmp tif tiff inferiori a 1.53 megabytes Aumentabili a 3.0 megabytes pagando l’account premium.

Si possono uppare immagini dal proprio pc, da e-mail e da url .

Una volta fatto l’upload; si può facilmente selezionare il codice più utile,( Sì può selezionare il codice per fare la thumb[l’anteprima per le immagini più grosse],il codice per mostrare l’immagine sui forum,il direct link ..etc.) Qua sotto l’esempio di una thumb!

Esistono anche toolbars per vari broswer che permettono l’upload diretto dalla barra per fare prima  e risparmiare tempo ma sinceramente sono sempre stato nemico delle varie toolbar!

Poi Imageschack fornisce vari programmi per crearsi album personali di foto o tool che permette di fare screenshot e uploadarli all’istante.

Per usare Imageschack non è richiesta la registrazione e non ci sono limitazioni di banda, però in caso d’iscrizione si potrà avere sottomano tutti gli upload effettuati per essere sicuri che non vadano persi tre le ragnatele del web.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest