Imparare l’inglese online



Migliora la tua comprensione orale dell’inglese in maniera completamente gratuita e comodamente seduto a casa. Nel sito che voglio presentarvi oggi ci sono centinaia di listening che possono far migliorare il vostro inglese in poco tempo e divertendovi. Un vero e proprio corso d’inglese dedicato alla comprensione orale.

Purtroppo non sempre abbiamo l’occasione di confrontarci con dei madre lingua inglesi e per questo spesso abbiamo delle carenze nel “listening” ovvero nella comprensione orale.
Grazie al cielo c’è internet che ci può aiutare a migliorare il nostro inglese. Esiste un sito che vi permette di mettere alla prova la vostra lingua e di apprendere nuovi vocaboli.
Il sito si chiama Esl-lab e ti consente di ascoltare gratuitamente dei testi e di migliorare senza particolari sforzi la lingua. Puoi trovare ascolti per migliorare il vocabolario quotidiano, quello per esercitarti alla comprensione orale per la scuola o per l’università o ancora delle lunghe conversazioni. Sotto le comprensioni troverai degli esercizi per verificare se hai compreso correttamente la conversazione/testo. I compiti di inglese se vi eserciterete quotidianamente, non saranno più un problema!

20090520esl

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Questo sito è veramente molto utile, graficamente lascia un pò a desiderare ma per quel che mi riguarda vale la pena di provarlo per un pò.
    Gli esercizi poi sono eccezionali, hai la possibilità di avere un riscontro immediato del tuo livello di apprendimento.
    Va sottolineato che questo sito è dedicato a chi già mastica un pò di iglese!

    Ottima segnalazione, grazie

    Ciao
    Luigi » LuVi Weblog

Pinterest