In arrivo la FaceBook WebMail



Cosa manca al più grande social network del web, che ancora non sia stato in grado di darci già, fra tutte le sue innumerevoli applicazioni,funzionalità e  giochi? 20100207facebook-webmail

Ma una web mail no? Ed è questa la novità che sembra proprio stia per arrivare, in base ad un progetto denominato Project Titan che permetterebbe di trasformare la sezione di messaggi privati in un vero e proprio multifunzionale sercizio di posta elettronica.

Nonostante la prima modifica che amio parere dovrebbe effettuare, sarebbe proprio dare maggior funzionalità al magro servizio di chat, che lascia davvero a desiderare, FaceBook propone un ampio servizio di mail, che andrà forse a concorrere con la già affermata GMail, o HotMail della Microsoft.

Il nuovo servizio di Facebook webmail supporterà sia i protocolli POP che IMAP, che permetteranno all’utente di essere dotato di un indirizzo @facebook.com, e di averne quindi la gestione anche fuori dal social network.

FaceBook, continua sempre più ad ingrandirsi e ad ampliarsi, cercando di annoverare maggiori funzionalità per rendere la vita dei suoi  utenti più agevole sul web, e la competizione ora si apre ed inizia anche sui servizi di posta elettronica.

20100207facebookmail

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest