Presentata la GoPro HD Hero 3



GoProHero è la linea di fotocamere destinate agli sportivi e noto con il nome di action camera: in sintesi sono quelle fotocamere minuscole che si possono attaccare al casco dei ciclisti o dei paracadutisti per riprenderne le gesta e sono molto simili alle fotocamere messe sul musetto delle auto di formula uno.

Non a caso la pubblicità di queste fotocamere spiega che siano il miglior modo per documentare la propria vita.

Dopo avervi presentato la GoPro HD Hero 2 sia in una recensione completa, che in una video recensione, ora abbiamo una notizia sensazionale per voi!

Ebbene, forse per rispondere alle recenti uscite della Polaroid o della Sony, il Ceo di GoPro Nick Woodman ha annunciato, per la fine del mese, l’uscita dell’ultimo modello delle sue fotocamere sportive: la Go Pro Hero 3.

Il modello sarebbe un progresso rispetto alla versione precedente: più piccola del 30% (sta nel palmo di una mano), più leggera del 25% e 2 volte più potente. Integra il wi-fi (anche nel suo controller remoto) ed ha una fotocamera di 12 megapixel capace di registrare video a 4k di solito riservati a fotocamere panoramiche più larghe. Il rivestimento dovrebbe essere di un materiale plastico dotato di una texture che ne migliora la presa e pare che i pulsanti di avvio e registrazione siano discretamente sensibili a ogni tipo di pressione.

Vi ricordiamo che GoPro HD Hero è distribuita da Athena Evolution SRL –  http://www.evocamera.it

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest