In arrivo Pure Football



Il mese di maggio di questo 2010 si propone come un mese interessante per i videogiocatori appassionati di calcio, infatti vedrà la luce l’ultima fatica di Ubisoft: Pure Football.

Il titolo proposto dalla casa francese non entrerà però in concorrenza con i due mostri sacri del mercato (PES e FIFA), poiché si rivolgerà ad un altro target.
Pure Football infatti non sarà una simulazione realistica di ciò che accade all’interno di uno stadio da 80mila spettatori ma sarà ambientato in ambiente “amatoriale”, come per esempio i campetti.

Esattamente come accade nei titoli sparatutto, l”inquadratura di gioco sarà posta alle spalle del giocatore, in modo da rende il gioco ancora più spettacolare. Pure Football punta molto sull’aspetto fisico e sull’agonismo, cosa che ne fa un gioco particolarmente adatto alle sfide tra amici.

Pure Football (maggio 2010)

Sarà possibile scegliere tra 230 calciatori professionisti, 17 squadre nazionali e 17 leggende del calcio mondiale.

La modalità multiplayer offline darà occasione di giocare fino ad un numero massimo di 4 giocatori per volta, mentre per le sfide online sarà disponibile solamente la modalità 1 contro 1.

Come già sottolineato il titolo uscirà a maggio 2010 per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ubisoft ha rilasciato anche un trailer.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest