Inaugurazione progetto Ogefrem



Kinshasa – R.D.Congo -Africa- 10/02/2009.

Cda System, Leader nelle telecomunicazioni satellitari, sbarca oltre oceano per intraprendere una sfida non da poco, costruire una network vpn via satellite per dar vita al progetto OGEFREM-FERI, nella Repubblica Democratica del Congo (Africa). Il progetto, voluto dalle Autorità Congolesi (OGEFREM – Office de GEstion du FREt Marittime), prevede l’installazione di 12 stazioni satellitari dislocate sul territorio Congolese (si pensi a un quarto dell’europa come estensione geografica) nelle seguenti località:

Kinshasa (Capitale);

Lubumbashi;

Kasumbalesa;

Mwene-Ditu;

Boma;

Matadi;

Muanda;

Bukavu;

Goma;

Beni;

Bunia;

Zongo.

Il fine di tale progetto è quello di gestire sul sistema della FERI (Fiche de Renseignements à l’Importation) il transito di tutte le merci in entrata con la verifica che esse siano state opportunamente dichiarate all’imbarco. Il progetto prevede l’utilizzazione di 12 parabole da 1,80 Mt., modem LinkStar su canale satellitare bidirezionale dedicato sul satellite Eutelsat W3A a 7° Est. Si ringrazia inoltre, la società FRABEMAR nel ruolo di project leader.

Il progetto infine, si è concluso con grande successo, viste e considerate le enormi dificoltà riscontrate dentro il territorio congolese, per la logistica dei materiali e del personale inviato da CDA System.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

ogefre congo r.d
Pinterest