Incredibile bug su Android 4.2



L’arrivo della piattaforma Android 4.2 ha dato il benvenuto a diverse caratteristiche extra nel mondo degli smartphone, ma un bug recentemente scoperto omette qualcosa di minima importanza: ossia, il mese di Dicembre.

Immergetevi nelle numerose applicazioni messe a disposizione sul vostro dispositivo grazie al nuovo sistema operativo, ma ricordate: gli ultimi 31 giorni dell’anno non saranno disponibili per verificare gli anniversari dei vostri contatti o altre simili ricorrenza speciali.

Google è ben consapevole del difetto, anche se non ha ancora detto quando sarà effettuata la correzione. Secondo alcune fonti, il problema sarà risolto prima che giunga il mese incriminato. Non ci resta che attendere di possedere un calendario più definitivo e una soluzione che magari vada al di là di ciò che è previsto nel calendario gregoriano.

Nel frattempo non contate troppo sul vostro smartphone per ricordare un compleanno imminente: le persone nate in Dicembre saranno tagliate fuori dalla vostra lista regali.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest