Indiscrezioni sull’uscita di Pes 2010 e Fifa 11



La nuova stagione calcistica in Italia è pressochè alle porte… si parte con la partita di Supercoppa in programma a Milano il 23 Agosto tra Inter e Roma… e sei giorni più tardi inizierà finalmente il nuovo campionato stagione 2010/2011, ed esso sarà accompagnato, come avviene ogni anno, dall’uscità di due fantastici videogiochi di calcio, ovvero Fifa e Pes.

I rispettivi giochi di calcio più realistici che siano mai stati inventati, Fifa della EA Sport e Pes della Konami, anche quest’anno avranno entrambi importanti novità riguardanti la grafica e la giocabilità con importanti nuove funzioni, secondo i rumors che circolano, e che di seguito affronteremo:

– Gran miglioramento dell’intelligenza artificiale dei giocatori non in possesso pallone in Pes 2011; introduzione di molti giochetti e sistemi di gioco e ulteriore miglioramente grafico in generale; Intrdouzione di un sofisticato sistema chiamato “motion capture” che rende il movimento dei giocatori molto vicino alla realtà. con pes 2011 sarà possibile fare online il campionato master.

– Benchè Fifa sia sempre stata non eccezionale dal punto di vista grafico, con fifa 11 abbiamo un sensibile miglioramento di quest’aspetto, infatti i giocatori sembrano molto reali. Gran migliramento sulla realisticità nei tiri e nel possesso palla dei giocatori; secondo indiscrezioni pare che ora i giocatori in fifa 11 se pressati sbaglino i ttiri oppure può capitare, che questi svirgolino il tiro… Completa personalizzazione del suono grazie alla possibilità di caricamento di cori delle tifoserie in base ai propri gusti.

Ora non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di Pes 2010 e Fifa 11 per provarli e giudicarli in prima persona.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest