Inizio produzione nuovo MacBook Pro 15″ pollici



 

Di solito in ciclo di rinnovamento dei dispositivi Apple si aggira intorno ai 12 mesi .Invece i computer di Cupertino subiscono più spesso il restyling . Ogni nove mesi i computer Apple escono con delle novità , e il prossimo nella lista è il MacBook Pro .

Questa volta le ultime informazioni sul nuovo MacBook Pro le fornisce il portale taiwanese Digitimes,strano il fatto che negli ultimi mesi ha tirato fuori tante indiscrezioni sui prodotti della Apple , ma proviamo comunque a fidarci. Apple dovrebbe iniziare a giorni la produzione dei nuovi MacBook Pro da 15″ pollici . Invece il modello da 13″ pollici sarà prodotto con un ritardo di 2 mesi rispetto a quello da 15 .

Questa strana situazione è dovuta in parte dai piani di Intel per il rilascio della suo nuovo processore con archittetura Ivy Bridge. Nel futuro la Apple dovrebbe sostituire il modello 15″ pollici con dei MacBook Air con la stessa dimensione dello schermo . Insomma lo spazio per la fantasia è molto , per sapere i piani esatti della Apple non ci resta che aspettare ancora un paio di mesi .

 

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest