InOut Presenze: trasformare un tablet in un timbra cartellini



Negli ultimi tempi sempre più aziende stanno lanciando modelli economici di Tablet. Si aprono quindi sempre più possibilità di utilizzare questo straordinario strumento tecnologico nella vita di tutti i giorni, andando magari a sostituire apparecchi obsoleti o il cui prezzo non è spinto al ribasso dalla concorrenza sfrenata.

Prendiamo ad esempio il timbra cartellini, è un oggetto con cui abbiamo a che fare un po’ tutti (è utilizzato infatti sul lavoro, nelle palestre, nelle associazioni e ultimamente anche a scuola) e può essere sostituito benissimo con un Tablet economico abbinato all’applicativo InOut Presenze.

InOut Presenze è un Saas (software as a service) ideato da un’azienda italiana, e ricrea sullo schermo del nostro tablet un marcatempo virtuale su cui è sufficiente digitare il proprio codice personale per eseguire una “timbratura”, il dato verrà così salvato su un server web.

Esiste ovviamente un’area amministrativa protetta in cui sarà possibile:

– modificare l’elenco contenente i codici ed i nominativi da monitorare;

– visualizzare dei report mensili;

– esportare i dati in excel o in csv.

Tra le varie versioni del programma ce né anche una gratuita, ma in tal caso è possibile monitorare al massimo 3 persone.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Rilevatore Presenze Timbracartellini InOut Rilevatore Presenze Timbracartellini InOut
Pinterest