Instagram si aggiorna per iPhone5



Instagram è l’app gratuita che permette di scattare foto, applicare filtri e condividere le immagini sui principali social network.

Instagram da poche ore è disponibile nella versione 3.1.0 che lo rende perfettamente compatibile con il sistema operativo iOS 6 e con l’attesissimo iPhone 5.

Un upgrade quasi obbligatorio per il colosso di Cupertino, data la popolarità dell’applicazione che conta ormai 80 milioni di “seguaci”, alla vigilia del lancio commerciale dell’iPhone 5 in Italia (28 settembre).

Questo servizio di photo editing e sharing si aggiorna togliendo la possibilità dell’uso dei filtri in tempo reale probabilmente non ritenuti così importanti per il risultato finale.
Lo staff di Instagram annuncia sul proprio sito una imminente versione anche per Android (3.1).

Le principali modifiche all’applicazione oltre a comportare la compatibilità con iOS 6 e iPhone 5, migliorano il recupero della password, ridefiniscono la registrazione, migliorano la grafica, donano fluidità e aumentano le performances.
Instagram disponibile su App Store gratuitamente è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con versioni iOS 4.3 e successive. E’ scaricabile in italiano, francese, inglese, cinese, giapponese, tedesco, coreano, spagnolo e portoghese.
Via-Melarumors

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest