Instagram su Android ha avuto successo



Instagram, il celebre servizio di condivisione foto, sta avendo sempre più successo. Diffusasi sul sistema operativo Apple iOS, l’applicazione Instagram è stata tanto attesa anche dagli utenti Google Android. L’applicazione per quest’ultimo sistema operativo è già stata rilasciata due giorni fa ed è disponibile su Google Play.

In sole 24 ore l’applicazione ha registrato il record di un milione di download, segno di quanto fosse aspettata dagli utenti del sistema operativo made in Mountain View. Tramite Instagram è possibile scattare e ritoccare foto, per poi condividerle. Un punto di forza della condivisione tramite Instagram risulta anche quello di fornire l’appoggio ad altri social-network, i più diffusi in assoluto.

Da questo indirizzo è possibile scaricare l’applicazione Instagram tramite lo store Google Play. Dopo qualche bug iniziale corretto con dei veloci aggiornamenti, l’applicazione è stata approvata ed apprezzata dagli utenti. Ora anche chi utilizza Google Android potrà godere del celebre servizio di condivisione di fotografie.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest