Interessante comparativa tra iPad 3 e Asus Transformer Infinity – Video



L’iPad 3 e l’Asus Transformer Infinity TF700 sono 2 tablet concepiti per usi diversi: il display dell’Ipad è un 4:3 pollici con IPS adatto alla visualizzazione in modalità panoramica.

L’Asus Transformer, invece, esibisce un 16:10 pollici più versato per la modalità ritratto: inoltre la protezione in GorillaGlass e la superficie meno riflettente lo rendono anche più adatto ad un uso esterno.

Quanto a porte, l’Asus Transformer vanta uno slot MicroSD e un’uscita microHDM: collegandolo alla docking stationg, vengono acquisite la tastiera, un’uscita usb, un lettore di schede SD e una maggiore durata grazie alla batteria supplementare.

L’Ipad, d’altro canto, ottiene diverse uscite solo grazie ai vari adattatori che si collegano allo slot da 30 pin. L’Asus transformer ha mostrato un comparto wi-fi migliore grazie ad un’antenna bidirezionale che interagisce bene anche con router molto distanti. In fatto di potenza, l’Asus Transformer monta un Nvidia Tegra 3 T33 supportato da una GPU a 12 Core mentre l’Ipad replica con un A5 ed una GPU a 4 core.

Via | TLBHD

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest