Internet : Facebook conquista il Web Mobile e sfida anche Gmail



20100208facebook-social-network-internet-mail

Le novità di Facebook non sono ancora finite, dopo il 6° compleanno del social network e il raggiungimento della soglia dei 400 milioni di contatti ora il creatore Mark Zuckerberg potrebbe tirar fuori dal cilindro anche un altro progetto misterioso chiamato Project Titan che vede l’apertura del servizio di recapito mail aperto anche all’esterno del sito.

In pratica un servizio di webmail che va ad insidiare direttamente le grandi leadership che offrono servizio di posta elettronica come Gmail, Window Live Mail e Yahoo! Mail. Un progetto ambizioso anche dovuto alle continue lamentele che alcuni utenti hanno rivolto direttamente agli amministratori in quanto erano stati registrati problemi di lentezza e di gestione delle mail stesse.

Il project Titan dovrebbe comunque prevedere la piena adattabilità con tutti i protocolli POP e IMAP oltre che quelli tradizionali di posta elettronica, un servizio che però diventerà una valida alternativa solo se saprà introdurre delle novità maggiori rispetto alle leadership.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest