Internet Key WiFi E5830-un modem wireless HSPA



Grande novità da Wind, che ci annuncia una nuovissima invenzione, la Internet Key WiFi E5830, che ci consentirà rapide connessioni HSPA fino a 7,2 Mbps, su dispositivi mobili con collegamenti wi-fi.

Non avremo problemi a connettere ben 5 dispositivi in simultanea, con la Internet Key, ovunque ci troviamo.

20091220internetkey-windUn vero e proprio modem wireless, con batteria e led luminosi, questa rivoluzionaria chiavetta realizzata in partnership con Huawei,che funziona su ogni dispositivo come ad esempio pc o telefonino o anche console.

Ma la novità è che non dovrà necessariamente essere connessa materialmente al pc per divulgare la connessione wi-fi, ma può essere lontana anche 10 metri e permettere ugualmente la condivisione.

Wind ci promette quindi un accesso ad Internet facile, una condivisione wi-fi sicura e veloce ovunque, e con un solo piccolo hardware che dovrebbe essere lanciato al prezzo di 99€ da subito, con una promozione che comprende 40€ di traffico gratis, 10 euro per il traffico dati e la possibilità di averne in omaggio altri 30 accettando una delle promozioni offerte da Wind.

La Internet Key WiFi E5830, dispone di slot per  memory espandibile fino a 32 Gb, e una autonomia della batteria di 5 ore, poi dovrà essere necessariamente ricaricata dalla porta Usb del Pc.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!()

  • E’ veramente spettacolare!!!
    Spero di trovare una cosa del genere non brandizzata TIM. Ho un modem chiavetta della 3 che vorrei sostituire con qualcosa di molto simile (se non uguale) a quanto propone la Wind ma, nei negozi, non si trovano mai cose del genere se non brandizzate dai vari gestori telefonici.
    Spero di poterne trovare una . . . la comprerei subito!!!!!

  • ma perchè non preferisci quelle brandizzate scusa?

  • Da quello che so in una internet key della 3 non ho la possibilità di inserire, ad esempio, una scheda vodafone.
    Dal momento che, a volte, mi capita di essere in paesi dove la 3 non prende, avendo a disposizione una internet key non brandizzata potrei inserire di volta in volta la sim che più mi conviene non essendo legato per forza di cose ad avere più schede o connessioni via cellulari . . .

    Secondo te nella Internet Key della Wind è possibile mettere una SIM 3 oppure una SIM Vodafone? Questa è la domanda che farò al venditore quando la vedrò sugli scaffali . . . se la risposta è si non ho nulla contro quelle brandizzate. Altrimenti . . .

  • No, non penso si possa usufrure della Internet Key con altri operatori…Sarebbe troppo bello, ma conviene chiedere per sicurezza. Comunque penso solo che quelle brandizzate sono molto più affidabili rispetto a quelle economiche.

  • rocco

    su ebay la trovi sbloccata.

  • Ho visto . . . su ebay si trova già sbloccata.
    Sto aspettando comunque di vederla in un centro Wind ma, purtroppo, ancora oggi almeno a Roma non se ne vede traccia. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla nei dintorni di Roma?

  • Ho comunque anche visto in alcuni forum che, anche la brandizzata Wind, si può configurare con altri operatori. Ovviamente è necessario verificare e finchè non vedo non credo. . . .

  • Wow, stupenda!

  • michele

    raga,,,sta chiavetta è qualcosa di eccezionale,avevo la momodesigne ma non cè paragone sia a velocità ke connessione,sembra un altro mondo.
    La consiglio vivamente in questo momento sta viaggiando a 54,o mbps,è una vera bomba!

  • Si. Va molto bene davvero e non dà mai problemi

Pinterest