Internet, un aiuto ai meno fortunati



20090718disabile

L’era informatica ha rivoluzionato il modo di fare acquisti e a mio parere ha SCONVOLTO in POSITIVO ovviamente la vita di molte persone!

Noi che seduti comodamente a casa, magari con in mano una bella birra ghiacciata navighiamo sui siti quali ebay, bidplaza, everybuy e simili, acquistando ciò che ci serve o ciò che desideriamo avere a tutti i costi solo per la noia di non prendere l’auto per andare in un negozio vicino o lontano che sia o fare due passi a piedi e arrivare al negozio più vicino, abbiamo mai pensato a come questi siti hanno rivoluzionato la vita di tante persone DISABILI, le quali costrette non per noia ma per obbligo sulla sedia a rotelle e molti di loro a casa, impossibilitati ad uscire?

Grazie a questi e tanti altri simili siti, tali soggetti hanno potuto finalmete vedere recapitati a casa direttamente tutto ciò che una volta potevano solo desiderare e immaginare, acquistando comodamente e in piena tranquillità!

Un consiglio?Non appoggiatevi solo a ebay per i vostri annunci, provate www.subito.it un ottimo sito, ma soprattutto gratuito. Una bella differenza rispetto ebay che chiede un pagamento per aver messo l’inserzione e un altra percentuale per aver venduto l’oggetto! IN TEMPI DI CRISI ANCHE UN EURO TORNA UTILE.

2009071820090718asubito1

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • nik84

    io sono un educatore e sono molto contento di questo…

Pinterest