Internet:Lo Spot di Google chiamato Adwords in formato Click to Call apre le porte



Lo Spot di Google chiamato Adwords in formato Click to Call apre le porte, precedentemente bisognava aprire manualmente la pagina web perdendo sempre molto tempo, invece ora tutti hanno la possibilità di entrare in contatto direttamente con il numero prestabilito nella pubblicità, agendo in maniera molto più fluida e veloce.

20100201google_logo

Gli utenti che visualizzano la pubblicità utilizzando gli annunci di Click to Call avranno modo di contattare direttamente con l’azienda promotrice, con il cellulare si risparmierà molto tempo e finalmente le pubblicità si potranno giudicare sempre più importanti.

Inoltre entrando direttamente in contatto con l’azienda promotrice non è obbligatorio visualizzare ogni volta tutti i siti di appartenenza, non su tutti i sistemi sono disponibili gli spot Click to Call, in attesa di aggiornamenti è disponibile sol su Android e iPhone.

Il sistema Click to Call consente di chiamare online in modo gratuito, come perfettamente hanno la stessa funzione Google Voice Widget o del Google Voice

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest