Inviare sms gratis con Android attraverso Mjoy Droid



Oggi vi proponiamo una guida per installare un’applicazione per Android gratuita e che vi permetterà di inviare Sms completamente gratuiti dal vostro terminale verso qualsiasi numero, anche a quei terminali che non hanno proprio applicazioni, che non sono Android, iPhone, ecc.  E’ questa la differenza sostanziale con molti altre simili applicazioni, infatti chi riceve un sms non deve avere nessuna particolare applicazione installata, ma anzi la riceverà proprio come un normale sms.

Avete capito bene, con quest’applicazione potrete risparmiare molti soldi perchè gli sms potrete inviarli sotto rete sia Wifi che 3G, di conseguenza saranno inviabili anche da un luogo esterno alla propria casa, magari in viaggio ecc.

l’applicazione è Mjoy Droid nella sua prima versione, non nella versione che trovate sul Market, quindi vi consigliamo di scaricarla da internet magari semplicemente cercandola su Google e non aggiornarla mai, infatti l’ultima versione non funziona bene come la prima ed è molto limitata.

Come si utilizza?

Ricordatevi di installare la versione 1.0, a quel punto basterà scaricarla, registrarvi dopo l’installazione, e andare nella sezione richiesta crediti e in questa cliccare l’apposito tasto richiesta crediti, dopo qualche secondo dovrebbero arrivarvi i crediti, se avete dei problemi nel riceverli provate di nuovo finchè non vi arriveranno. Da questo momento in poi basterà ricaricare i vostri crediti ogni volta che vorrete per mandare Sms completamente gratis.

Ricordatevi che sono 47 crediti, quelli che potrete richiedere ogni volta per potrer mandare un sms, quindi richiedete crediti spesso.

L’unica cosa negativa ma inevitabile è che gli sms che manderete conteranno al loro interno un link di collegamento all’applicazione, ma a nostro parere non è più di tanto fastidiosa dato che ricordiamo che il servizio è completamente gratuito e utilissimo per risparmiare molti soldi. (noi chiaramente non ci assumiamo nessun tipo di responsabilità per danni ecc.)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest