Inviare sms gratis



20091118sms1 L’italia è la nazione con i costi più elevati per quanto riguarda la telefonia. In particolare gli sms hanno un prezzo quasi doppio rispetto ad altri stati.

Ma fortunatamente in rete è possibile ancora trovare siti che danno la possibilità di inviare gli sms, tanto cari soprattutto alle generazioni più giovani, in maniera gratuita.

Il sito che segnalo e quello di Geekissimo che è possibile visionare a questo

link

Il servizio offerto da Geekissimo permette di inviare a gsm italiani oltre 1000 sms al giorno in maniera gratuita e soprattutto a consegna garantita dopo pochi secondi dall’invio.

Il limite massimo di caratteri per ogni sms inviato è di 122 e non è necessaria alcuna registrazione ne informazione personale per poterli inviare.

Unica limitazione è quella di non poter inviare più di un sms per numero telefonico anche se… cambiando browser (utilizzando cioè alternativamente Internet Explorer, Firefox, Chrome o Safari) si riesce ad inviarne più di uno.
Altra soluzione è quella di svuotare la cache del browser in modo da cancellare il cookie che impedisce l’invio.

Ovviamente chiunque invii sms da questo sito si assume la piena responsabilità sia per ciò che riguarda l’utilizzo del servizio sia per il contenuto dei messaggi. E’ una misura cautelativa che và rispettata e condivisa.

Buon invio a tutti!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • angiulonmonks

    secondo me è meglio il programma freebeemobile anche se un sms lo paghi 1cent

Pinterest