InviteMe, ottenere inviti per siti e servizi web che lo richiedono



20100206immagine3

Ci sono alcuni servizi online ai quali si può accedere soltanto tramite specifico invito.

Servizi come Lockerz, Google Wave, Demonoid e simili che per regolare l’utenza permettono la registrazione (e quindi l’accesso), solo ricevendo un invito da parte di un utente già iscritto. Solo che, quest’ultima cosa, e cioè ricevere un invito, può risultare difficile, a meno che non si conosca qualcuno che vi potrebbe far entrare o trovare qualche community che offre inviti (come per torrent) in cambio/scambio di altri inviti ancora o di qualche specifico “dato”.

E per ovviare a questi ‘problemi’ è stato creato un nuovo servizio.

Si tratta di InviteMe, sviluppato da italiani, il cui scopo consiste nel trovare inviti per usufruire di alcuni servizi e siti web che non sarebbero accessibili altrimenti.

Attualmente, nel momento in cui scrivo sono questi i siti disponibili: Lockerz, Myanonamouse.net, Google Wave, Fatal-attraction.in, Animebyt.es, Demonoid.com, Scenerace.net, Kingolotto.it.

Alcuni di questi non hanno inviti disponibili ora, ma il sito è in continuo aggiornamento.

Per richiedere un invito è semplice. Vi basterà collegarvi al sito di InviteMe, selezionare il servizio al quale siete interessati (ovviamente se ce n’è la disponibilità), inserire l’indirizzo email nel box (vi consiglio di usare un account Gmail, dato che servizi come Windows Live non ricevono questo “tipo” di email) ed cliccare sul pulsante accanto, “Invite Me!”.

Quando avete ricevuto il vostro invito potete lasciare anche un feedback.

E’ davvero un interessante servizio, che di certo sarà utile a diversi utenti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • CESARE

    Conosco un semplice programmino per avere il vostro account su Lockerz con già 10 o + iscritti (diventando subito Z-List member) ed una 20ina o anche + di punti già presenti sull’account.

    Se volete avere delle informazioni e/o invito, inviatemi un messaggio in privato a:
    cesareschiraldi@hotmail.it
    tranquilli non invierò inviti se non espressamente richiesti.

    Cesare

Pinterest