iOS 5.1: il jailbreak non sarà immediato



iOS 5.1 ha avuto molto successo, in quanto sono molti gli utenti che hanno aggiornato il sistema operativo Apple a questa versione. A riprova del fatto che non tutti gli utenti danno importanza al jailbreak, o per lo meno non lo considerano più importante dell’avere una versione aggiornata, con i bug corretti e le vulnerabilità di sicurezza riparate. In ogni caso, sono molti gli utenti che reclamano un jailbreak untethered per iOS, e le vicende in merito ad esso sono state varie: vari hacker al lavoro, uno di essi sviluppa il jailbreak ma non lo rilascia al pubblico, altri hacker annunciano la presenza di tre vulnerabilità che permettono di applicare il jailbreak.

La situazione non era neanche tra le più infelici per gli utenti amanti del jailbreak, dato che tre vulnerabilità non sono poche. Tuttavia, giunge ora da Pod2G la notizia che per avere un rilascio del jailbreak per iOS 5.1 si dovrà attendere molto tempo.

Per gli amanti del jailbreak, che non desiderano rinunciare alla libertà che un dispositivo sbloccato offre, permane il consiglio di non aggiornare il sistema operativo. Infine, permane anche il consiglio di mantenersi aggiornati tramite i canali Twitter degli hacker.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest