iOS 5.1: Siri è più integrato con Yelp



iOS 5.1 continua a diffondersi tra gli utenti, che tra nuove funzioni e correzioni di bug, iniziano ad esplorare il nuovo sistema operativo Apple per iPad, iPhone ed iPod Touch. Alcuni utenti sono in attesa del jailbreak, altri sono già pronti a godere della nuova versione di iOS. Ad ogni modo, l’aggiornamento è ormai diffuso e con esso si diffonde la conoscenza di nuove caratteristiche introdotte.

Una di queste caratteristiche consiste in una maggiore integrazione di applicazioni di terze parti con Siri. In questo caso l’applicazione in questione è Yelp, il noto motore di ricerca per ristoranti, bar, aree di ritrovo, studi medici e molto altro.

L’integrazione tra Siri e Yelp sarà tuttavia ancora poco sentita in Italia, dove Yelp non trova ancora particolare diffusione e dove non sono ancora recensiti locali in grande quantità. Tuttavia non è escluso che in futuro anche in Italia Yelp possa trovare maggiore diffusione. Nel frattempo iOS 5.1 dispone di questa integrazione, che comunque può e potrà tornare utile in ogni caso: per viaggi all’estero e per eventuali diffusioni di Yelp in Italia.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest