iOS 5.1: un video mostra l’iPad 3 con jailbreak untethered



Alcuni utenti Apple restano tuttora in attesa di ulteriori informazioni sul jailbreak per iOS 5.1. Già in passato (qui e qui) sono state fornite notizie in merito: si lavora per fornire un jailbreak untethered, nel contempo un team di hacker annuncia di avere terminato lo sviluppo di questa tipologia di jailbreak.

 

 

Adesso spunta una nuova risorsa in merito al jailbreak per iOS 5.1: è stato infatti pubblicato su YouTube un video che mostra un iPad 3 dotato di iOS 5.1 e jailbroken in forma untethered. Il video è stato peraltro caricato dallo stesso team di hacker che recentemente ha annunciato lo sviluppo del jailbreak untethered: I0n1c. Il video certifica quindi l’attendibilità del Tweet pubblicato recentemente dal team di hacker.

 

Il video è disponibile in fondo a questo articolo. Si può notare l’icona di Cydia e, in generale, si può osservare l’utilizzo dell’iPad jailbroken. Non si può affermare con certezza se il video è attendibile o meno (se mostra effettivamente un iPad 3 dotato di iOS 5.1), ed anche i commenti al video non sono sempre concordi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest