iPad 2, il nuovo gioiello di casa Apple



L’iPad 2 è il nuovissimo gioiellino di casa Apple. Nella forma è molto simile a l’iPod di 4 generazione, infatti come preannunciato ha due fotocamere una interna e una esterna. Le fotocamere come nell’iPod registrano video in alta risoluzione ma scattano delle foto di bassa qualità (la fotocamera esterna gira filmati a 720p invece quella interna in qualità vga).

Inoltre e più sottile e più leggero del modello precedente, i tasti fisici sono sempre gli stessi: volume, tasto home, tasto stand by e in più un tasto settabile per il modo silenziato o per il lock della rotazione dello schermo.

A livello hardware, invece, l’iPad 2 ha il nuovo processore A5 e 512 mb di RAM (il doppio del modello precedente), lo schermo purtroppo non è retina ma ha la stessa risoluzione dell’iPad 1. La Apple ha anche creato delle applicazioni appositamente per iPad 2 come per esempio Garage band che è un simulatore di alcuni strumenti musicali (pianoforte e chitarra) e photo booth che serve per modificare delle foto fatte con iPad.

Il prezzo è sempre elevato come tutti i prodotti Apple, il modello base costa ben 479,00 €.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Victormania2

    Che gioiellino.. peccato per il prezzo :D

Pinterest