iPad 3: ultime notizie



iPad 3, iPad HD, The new iPad… sono tanti i nomi, è unico il prodotto: il terzo modello del celebre tablet Apple iPad. Ultimamente le notizie in merito ai dispositivi portatili mobili prodotti dall’azienda di Cupertino sono varie e vanno dal boom di vendite a presunti problemi tecnici presenti nel nuovo dispositivo. In questo articolo si farà il punto sulla situazione.

Un boom di vendite

Sono stati venduti ben tre milioni di tablet in tre giorni. Il nuovo iPad sta avendo sempre più diffusione, ed anche in Italia avrà presto il suo debutto. Nel frattempo sono stati distribuiti i prezzi più bassi relativi al nuovo tablet: in base alla capacità di archiviazione e dalla presenza aggiuntiva o meno del modulo per accedere ad Internet in modalità, i prezzi partiranno da €479 ed arriveranno a €799, mentre un modello pià vecchio di iPad avrà prezzi ancora più ridotti.

Il tablet innovativo

E’ grazie alle novità che il nuovo modello di iPad possiede che gli utenti sono sempre più interessati a comprarlo. Una delle novità più note riguarda l’introduzione del display Retina, un innovativo schermo molto più luminoso dei precedenti ed ottimizzato per non affaticare gli occhi.

L’acquisto del nuovo tablet in tutto il mondo

Non in tutto il mondo vi sono modalità di acquisto uguali per quanto riguarda il nuovo tablet iPad. Ad Hong Kong per esempio, è necessario prenotare il proprio tablet.

Un difetto tecnico?

Il nuovo iPad è stato criticato in partenza per un problema che sembra manifestare:  una eccessiva emanazione di calore. Tuttavia, le critiche mosse in questo senso sono state già in partenza ridimensionate da molti utenti: la differenza di calore infatti risulta veramente minima, con circa 5.3 ° di differenza.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest