Ipad 3G e Wi-fi – La nuova frontiera. Una breve storia



Ebbene le prime uscite sono state appunto in America ma poco dopo è arrivato anche in Italia. Di cosa stiamo parlando??Ma dell’ Ipad in versione 3G e Wi-fi. La prima versione è stata esaurita nel giro di qualche giorno in quel di Aprile 2010 quando è stato lanciato in America. A maggio 2010 è arrivato poi in Italia. Ora è gia pronta la seconda versione.

Ma che cos’è l’Ipad se ancora qualcuno non lo sapesse??E’ un tablet Pc prodotto da Apple con cui si possono riprodurre contenuti multimediali e navigare in internet. Il prezzo parte dai 499€ in su. La versione aggiornata è la 4.2!Esso offre funzioni per i privati ma anche sofisticate funzioni per il business. Dotato di moltissime applicazioni ridisegnate per il suo ampio schermo multitouch, permette anche di navigare in internet tramite browser Safari.

E’ dotato di ampio display retroilluminato ad alta risoluzione con schermo multitouch. Sottile e leggero, ha un’autonomia della batteria fino a 10 ore. La versione è Wi-fi o 3G e ha una memoria di archiviazione flash che varia dai 16 ai 32 ai 64 GB. La qualità audio e video è delle migliori ed è dotato di blutooth 2.1! La nuova versione di Ipad avra una risoluzione doppia secondo le news (arrivera fino a 2048×1536 pixel a 260 DPI) e probabilmente verrà potenziato il comparto grafico con una GPU PowerVR SGX543, soluzione ancora migliore della SGX535 che troviamo sul modello attuale. L’uscita della nuova versione si prevede tra febbraio e marzo.

In futuro si prevede che l’Ipad sostituira i testi scolastici e i giornali cartacei. Una vera rivoluzione.

Voi cosa ne pensate?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Ipad Ipad Ipad
Pinterest