iPad Air è il miglior tablet del Mobile World Congress



Nonostante quest’anno, come ogni anno, Apple non sia stata presente al Mobile World Congress, famoso evento spagnolo tutto incentrato su smartphone, tablet e tecnologie di comunicazione, l’iPad Air ha comunque vinto il premio per il miglior tablet. Secondo i giudici, “L’iPad Air introduce performance di alto livello in un’estetica agile e affascinante, e il suo ecosistema ha un indubbio vantaggio in termini di applicazioni ottimizzate per quel formato”.

E poi, i giudici continuano: “Realizzato magistralmente per pesare pochissimo, l’iPad Air è più sottile del 20% e più leggero del 28% rispetto alla quarta generazione di iPad, e i bordi sono più sottili del 43%. Il Retina Display di iPad Air rende le pagine web, il testo, le immagini e i video incredibilmente nitidi e realistici, e il nuovo chip A7 permette alla batteria di essere ancora più piccola, contribuendo a ridurre la grandezza totale del 24% rispetto alla generazione precedente, andando comunque a raddoppiare le performance e mantenerle a 10 ore di autonomia”.

Insomma: l’iPad di quinta generazione, iPad Air, ha stravinto al Mobile World Congress di Barcellona, e pensate che non era neanche presente. Il tablet Apple di terza generazione aveva vinto lo stesso premio nel 2012, ma l’anno scorso, nel 2013, l’atteso award era stato soffiato da Google col suo Nexus 7.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il parere della giuria che ha stabilito la superiorità netta di iPad Air rispetto a tutti gli altri tablet, o avreste effettuato una scelta differente?
Diteci qui sotto!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest