iPad Mini: ecco dove seguire la diretta



Sul lancio del nuovo Ipad Mini si è sollevata una ridda di ipotesi: qualcuno lo voleva presentato assieme all’Iphone 5, ipotesi scartata dagli analisti per evitare che un prodotto offuscasse il lancio dell’altro.

Cosi si è pensato alla metà di Ottobre e la conferma è arrivata con gli inviti alla stampa per la presentazione di “qualcosa di piccolo“.

Assieme all’invito, ovviamente, è arrivata l’ufficialità per la data: il 23 Ottobre, alle 19 italiane. In quell’occasione sarà presentato il nuovo gioiello della Mela morsicata: la location scelta non è lo Yerba Buona Center dove era stato mostrato l’Iphone 5 ma è il California Theatre di San José, scelta suggestiva se pensiamo che venne scelto l’ultima volta da Steve Jobs per la presentazione dell’Ipod.

Per seguire l’evento, “Iphonedevices.net” mette a disposizione una speciale con lo streaming della giornata mentre “Ipaddisti.it” propone di seguire i passaggi essenziali della manifestazione con un LiveBlog. “Digitalia.fm”, invece, proporrà uno streaming audio come commento degli eventi in onda da San Josè.

Via | Killeapp

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest