iPad mini farà vendere 30 milioni di iPad?



A prescindere dal lancio del mini tablet di casa Apple, il colosso di Cupertino prevede di vendere più di 21 milioni di dispositivi con display standard da 9,7 pollici. Il tutto tenendo in considerazione la forte richiesta del periodo natalizio.

Nel caso in cui, nel trimestre di dicembre, l’azienda riesca a commercializzare il più piccolo iPad Mini, la previsione di vendita sarebbe aumentata di quasi 8 milioni di unità, per un totale di circa 30 milioni di pezzi.

Il nuovo tablet con display (forse Retina) da 7,85 pollici dovrebbe essere presentato ufficialmente tra pochi giorni e dovrebbe essere disponibile alla vendita già dalla fine del mese in corso. Pare che il “piccolo” di casa Apple abbia un prezzo competitivo e sia già pronto a dar filo da torcere ai concorrenti di segmento come il Fire Kindle di Amazon e il Google Nexus 7. Sempre stando ad alcune incalzanti indiscrezioni il nuovo iPad Mini sarà disponibile nei classici colori nero e bianco e nelle versioni WiFi e con connettività 3G.

Gli inviti per l’evento multimediale di presentazione, previsto per il 17 ottobre dovrebbero essere spediti a giorni.

Via | Apple Insider

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest