iPad Mini: lancio il 2 novembre. Pre ordini il 26 ottobre



I rumor riguardanti l’uscita del nuovo iPad Mini sembrano già essere parzialmente confermati dal fatto che Apple, anche se con un pò di ritardo, ha confermato ed inviato gli inviti per l’evento del 23 Ottobre al California Theatre di San Jose.

We’ve got a little more to show you” questo lo slogan dell’invito inviato pochi giorni fa dall’azienda a tutte le testate giornalistiche selezionate.

Quel “little” sembra presagire quanto già gira in rete da mesi e, data per certa l’uscita del nuovo iDevice, c’è chi già annuncia le date da cui partirà il pre-ordine e le vendite al pubblico.

Secondo fonti vicine alla “mela” il pre-ordine per il nuovo “iPad Mini” sarà possibile a partire dalla mattina del 26 Ottobre per poi partire con le vendite il 2 Novembre. Saranno confermate anche queste voci? manca poco per scoprirlo.

Il 23 Ottobre è sempre più vicino e l’attesa sale. C’è chi spera in una sorpresa inaspettata come, purtroppo, la Apple ci aveva abituato per poi “deluderci” con incredibili fughe di notizie nell’ultimo anno. Inutile dire che queste hanno rovinato l’attesa dei nuovi dispositivi. Ma c’è anche chi aspetta proprio che esca il mini tablet Apple ed attende a comprarsi dispositivo simile con la speranza che il tanto atteso iPad Mini si palesi al prossimo Keynote.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest