iPad Mini, Nexus, Kindle: will it blend?



Se per voi un graffietto sulla scocca del vostro ultimo gioiello tecnologico diventa un problema di stato, come reagireste al vederlo COMPLETAMENTE polverizzato da un frullatore?

No, non si tratta della marachella di un bimbo particolarmente dispettoso e nemmeno di uno scherzo di pessimo gusto, ma della geniale trovata pubblicitaria della Blendtec, famosissima azienda produttrice di frullatori, che nel suo canale YouTube “Will it Blend” (letteralmente “Lo Mescolerà?”) propone video nei quali i suoi apparecchi tentano di ridurre in briciole qualsiasi cosa, dai libri ai cd fino ai device più in voga del momento. Era già successo nello scontro tra iPhone 5 vs Samsung Galaxy S3, mentre stavolta sono 3 i tablet a sfidarsi: il neonato iPad Mini, l’Amazon Kindle Fire HD e il Google Nexus 7.

L’esperimento viene condotto da Tom Dickson, patron dell’azienda, che dopo aver mostrato agli spettatori il funzionamento dei dispositivi, li spezza letteralmente in due, li infila ognuno in un frullatore e dà l’avvio al massacro. Quel che resta dopo una ventina di secondi è solo un mucchio di frammenti e polvere di quelli che una volta erano costosissimi apparecchi.
Un’ottima strategia pubblicitaria che agli occhi degli appassionati di tecnologia è un vero e proprio delitto!

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest