iPad Peek, Testare la visualizzazione dei siti web su iPad



Uscito pochi giorni fa, l’iPad di Apple sta riscuotendo molto successo.

E dato, che sul web nessuno sta a guardare, ecco che è nato un nuovo servizio che ci permette di navigare sul web (e quindi testare come si presentano i siti), attraverso l’interfaccia del tablet dell’azienda di Cupertino.

Si chiama Ipad Peek, e come accennato già sopra, ci consente di testare un qualunque sito, blog, forum o chicchessia come se avessimo tra le mani questo gioiellino (vabbè, non proprio..); dimensioni e interfaccia ovviamente sono entrambi fedeli all’originale.

20100406ipad
Potete anche girare (sempre virtualmente, purtroppo) l’iPad cliccando sul bordo in alto, per una visualizzazione verticale dei vari siti web, e come ricorda l’autore, Flash è disponibile su questo servizio, ma non lo sarà sul tablet di mamma Apple, quindi è consigliabile disattivarlo per un’esperienza più coincidente con la realtà.

Se vi interessa, anche se per sola curiosità, questo è il link per raggiungerlo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • giovanna

    é una cretinata di sito, perché non testa un corno. Il mio sito web si vede malissimo su safari del mio ipad e anche parecchi siti di grafica. Mentre se lo vado a testare in quel sito da voi seganalato me lo fa vedere perfetto.

    ma per favore va! persino un bambino si accorgerebbe che quel sito web non testa niente.

Pinterest