iPad2 migliora l’iPad ma non lo stravolge



Steve Jobs ha presentato allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco l’iPad 2 con il suo modo di fare ironico e sferzante nei confronti della concorrenza, Google in particolare è rimasto per oltre mezz’ora sotto i riflettori per poi lascar continuare ad un suo collaboratore.

Questo nuovo iPad migliora il precedente ma non lo stravolge, come novità ha una doppia telecamera una per le video chiamate e l’altra per foto e films, ha un processore più potente capace di far girare i nuovi applicativi che sono più pesanti, non ha alcuna porta di connessione in più rispetto al primo modello e nemmeno Usb, però con un piccolo cavetto si può collegare alla Tv o ad altri apparecchi esterni.

Il prossimo 11 Marzo uscirà negli USA, il sistema operativo iOS sarà aggiornato alla versione 4.3 con muovi programmi il FaceTime per le videochat e iMovie per i video messaggi.

A fine Marzo arriva in Italia il prezzo con la conversione Dollari/Euro sarà intorno ai 500 Euro per la versione base (16 GB) e poi a salire.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest