Iphone 4: ecco i primi cloni



Mentre in Italia l’Iphone 4 arriverà nei negozi per fine luglio, per la felicità di tutti i fan del mela fonino, addirittura in Cina son presenti già i suoi cloni: stiamo parlando dell’ AirPhone 4 e CiPhone 4.

Air Phone 4 probabilmente è il primo clone apparso sul mercato e riprende in maniera fedele le forme del noto melafonino. Sono presenti ben due fotocamere, tra cui una da 0.3 MegaPixel (proprio come Iphone 4), mentre l’altra dovrebbe corrispondere alla funzione FaceTime.

Sono inoltre presenti connettività WiFi per la navigazione su internet, uno schermo touchscreen resistivo di 3,5″ e il classico Bluetooth. Insomma, per chi non volesse far a meno dell’Iphone 4, ma non avesse a disposizione un budget tale da acquistarlo, l’Air Phone 4 vi viene incontro da questo punto di vista: costa circa 100$.

Discorso leggermente diverso per il CiPhone 4 che, a differenza del precedente clone (e di altri già presenti in rete), risulta essere assemblato in maniera decisamente migliore e presenta un design molto simile a quello dell’iPhone 4. Dal punto di vista tecnico, troviamo un sistema operativo Windows Mobile 6.1, una fotocamera da 1,3 megapixel e gli immancabili Bluetooth, WiFi e GPS.

Lo schermo invece, è da 3,5” con una risoluzione da 480×320 pixel. Per chi volesse acquistarlo, il costo è leggermente superiore all’ Air Phone 4, visto che per averlo bisogna sborsare una cifra vicino ai 170 €.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ^D43m0n^

    Air phone 4 è bellissimo :-) Noto che questi cinesi si tengono ben aggiornati in materia di business naming… :-P

  • xena58

    davvero bello..

Pinterest