Iphone 4 vs htc desire e Samsung i9000 Galaxy



Il 7 giugno 2010 è stato presentato il nuovo iPhone, il nuovo gioello di casa Apple che avrebbe dovuto mostrare ancora di più il predominio dell’omonima ditta in questo settore, ma è stato veramente così? I nuovi cellulari con Android, sto parlando del HTC Desire e del Samsung i900 Galaxy S non sono altrettanto ottimi se non migliori? Ed un cellulare che non consente l’installazione di applicativi esterni si può definire il top del top.

Innanzitutto dire di analizzare le caratteristiche tecniche di questi tre “colossi” di ultima generazione.

iPhone 4 : il gioellino Applea presenta la suo interno tecnologie che sono state molto pubblicizzate sui vari media ma che già in precedenza erano presenti su vari cellulari, innanzitutto cominciamo con le due fotocamere una delle quali, quella posteriore da 5 Megapixel, inseguito l’Iphone 4 presenta anche un nuovo schermo completamente ridisegnato che consente una visione ottima e molto migliore rispetto ai suo predecessori, per chi non lo sapesse l’attuale versione dell’Iphone monta uno schermo con tenologia DIsplay Retina, che consente di aver uno schermo nitidissimo.

Altra caratteristica dell’Iphone è il Mutlitasking che ci consente di avere più applicazioni aperte simultaneamente, in ultimo senza analizzare tutti i fattori iPhone volevo solo sottolineare che questo smartphone presenta vari problemi di ricezione, secondo alcuni dovuti a problemi di progettazione.

Ora passiamo al gioiellino di casa Htc, ovvero l’Htc Desire, questo smartphone presenta una sola fotocamera da 5Mpx posteriorie, in seguito presenta anche uno schermo Amoled. Il Desire dispone anche di un processore da 1ghz  nonchè di sistema operativo Android, l’unica pecca, anche se marginale, di tale smartphone è la presenza di una memoria interna relativamente piccola.

Analizziamo in ultimo il Samsung  i9000 Galaxy S, anche esso come l’HTC Desire presenta uno schermo con tenologia Super Amoled, inoltre presenta anche esso una fotocamera posteriore da 5 Mpx e un processore da 1Ghz , tale modello supera il gioellino Htc in quanto presenta al suo interno una memoria di 8gb nel modello base e di 16 gb nel modello superiore.

Io credo che Desire e I9000 siano diretti concorrenti dell’Iphone e credo anche che il loro rapporto qualità prezzo sia migliore rispetto a quello del loro avversario!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest