iPhone 4.0 sarà svelato il 14 marzo?



Un informatore anonimo ha scritto al sito “Redmond Pie” che il nuovo iPhone OS 4.0 sarà lanciato il 14 marzo. E la stessa notizia, o meglio chiamarlo rumor, è arrivato a “Cult of Mac”, ma il 14 marzo viene di Domenica ed è altamente improbabile che la Apple sveli uno qualsiasi dei loro prodotti in questo giorno.

20100219iphone40

iPhone OS 3.1.3 è stato rilasciato all’inizio di questo mese ed ha portato alcuni importanti fix di sicurezza e bug per iPhone e iPod Touch.

iPhone OS 3.2 SDK per iPad è stato rilasciato il mese scorso in occasione della manifestazione svoltasi al Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, dove Apple ha inoltre annunciato la sua ultima creazione – l’iPad. Questa versione del sistema operativo non supporta i dispositivi iPhone e iPod touch. Funziona solo su iPad.

iPhone OS 4.0 dovrebbe essere rilasciato l’ultima settimana di marzo per andare in concomitanza con l’iPad che sarà disponibile entro il termine stesso. Il prossimo iPhone 4G però, molto probabilmente sarà presentato nel mese di giugno nel corso della conferenza WWDC di quest’anno.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest