iPhone 4G di Apple verrà presentato l’8 Aprile



20100406iphone-4g-apple-presentazione

Apple ha finalmente ufficializzato la presentazione dell’iPhone 4 G, con il nuovo sistema operativo OS 4.0.

E’ infatti notizia di pochissime ore fà quella che Apple ha rilasciato insieme agli inviti di partecipazioni all’evento/presentazione recapitati alla stampa Internazionale e Americana del settore.

La data è fissata per l’8 Aprile alle 10.00 ( corrispondenti alle 19.00 in Italia), e l’invito porta la dicitura ” Get a Sneak peek into the future of iPhone OS ” ovvero “Date una sbirciatina al futuro del OS iPhone

Purtroppo Steve Jobs non si è fatto sfuggire nulla al riguardo, ma quello che i rumors e le indiscrezioni degli ultimi mesi fanno sperare è che insieme alla presentazione del nuovo iPhone 4G, con relativo firmware OS 4.0, vi siano delle interessanti implementazioni, oltre ad un restyling del look del ” cellulare “, come ad esempio l’iChat versione iPhone e il tanto desiderato multitasking.

Per quanto riguarda la distribuzione del nuovo Firmware OS 4.0 non si hanno ancora notizie certe, salvo l’anticipazione del lancio del SDK ( per gli sviluppatori ) rispetto al Firmware vero e proprio.

Vediamo per cui se anche in questo caso Steve Jobs e Apple saranno in grado di mantenere alto l’interesse verso un prodotto che nonostante gli anni sembra non invecchiare mai.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • marcoesposito

    hanno presentato il sistema operativo, ma non il telefono.

Pinterest