iPhone 4G, prime immagini ed indiscrezioni sulle dimensioni



Il sito americano iResQ ha pubblicato sul blog le prime foto di un iphone 4G, il nuovo telefono di Apple che verrà messo in produzione l’estate prossima.

Essendo iResQ un centro riparazioni autorizzato dalla Apple si presume che le immagini siano davvero quelle di un iphone di quarta generazione anche se non è da escludere che possa essere uno fra i tantissimi clone del telefono della casa di Cupertino.

Da ciò che si può notare dalle immagini l’iphone 4G avrà pressapoco lo stesso look di quello attualmente in commercio anche se leggermente più lungo. Come potete notare la scocca al livello dell’altoparlante è più lunga così come il display che appare incollato al digitizer.

Questa particolarità del display, così come dicono sul blog, potrebbe innalzare gli eventuali costi di riparazione proprio perchè si renderebbe indispensabile cambiare tutte le parti.

Dalle foto è possibile anche identificare una superficie riflettente al di sopra dell’altoparlante che potrebbe essere il sensore di prossimità cambiato di posizione rispetto ai precedenti modelli.

Attendendo conferma sulla veridicità delle immagini potete vederle sia qui sotto che direttamente sul sito di iResQ

20100209iphone4g_120100209iphone4g_220100209iphone4g_3

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest