iPhone 5, completamente diverso rispetto al 4S?



Arrivano delle novità dal mondo Apple che mettono in evidenza come il prossimo smartphone della casa di Cupertino, l’iPhone5, potrebbe avere un design completamente diverso rispetto a quello dell’iPhone 4 e del suo successore, il 4S. Sono state infatti diffuse in rete delle fotografie che metterebbero in evidenza come il connettore dock sia decisamente differente rispetto a quello usato sui “vecchi” telefoni Apple, oltre al fatto di essere più piccolo in dimensioni.

Continuano dunque la serie di indiscrezioni che riguardano l’aspetto design dell’iPhone 5, dopo quelle relative al liquidmetal, un metallo ultraresistente che, si discuteva, sarebbe potuto essere impiegato nella realizzazione del nuovo smartphone Apple (ipotesi poi smentita dall’ideatore di questo metallo, che ha affermato come al momento siamo ancora ad uno stadio di sviluppo troppo precoce per pensare di usare il liquidmetal su un telefono).

Sempre relativamente al design, si parlava anche di un iPhone5 con un display ancora più grande di quello del 4S, pari a 4,8 pollici. Secondo voi, come sarà?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Nuovo componente iPhone 5
Pinterest