iPhone 5: display da 4″ e retro in alluminio?



L’iPhone 5 avrà un display da 4″ ed un retro in alluminio (al pari del primissimo melafonino prodotto da Apple)? Questa è la domanda (puramente retorica) che riassumerebbe in soldoni i caldissimi rumors inerenti al prossimo smartphone di casa Apple, ma chi pensa in uno stravolgimento nel design può fare un passo indietro.

Le dimensioni attuali dell’ìPhone permetterebbero un’integrazione di un display da 4″ semplicemente sfruttando meglio gli spazi che ora sono occupati dai bordi laterali, superiore ed inferiore della cover frontale.

Il retro potrebbe invece essere costituito in Liquid Metal, materiale altamente performante e leggero su cui Apple ha alcuni brevetti.

Certo è che lasciando le dimensioni tali e quali aiuterebbe e non di poco tutti coloro che hanno gadget ad hoc per i loro attuali melafonini, e sarebbe una novità non di poco conto. Poi un display da 4″ non guasterebbe di certo!

La presenza di alcuni prototipi di iPhone 5 avvistati nello stabilimento di Foxconn, le cover protettive altamente somiglianti a quelle del modello attuale, e la scheda di alimentazione molto simile agli iPhone 4, sembrano essere tutti indizi che non fanno altro che confermare questi rumors.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Sembrano le ipotesi più probabili per ora…

  • Sarebbe anche ora dare una scossa allo standard dei 3,5″; per il retro in alluminio ci credo parecchio, perchè il vetro posteriore (che non è un Gorilla Glass)è decisamente fragile; bisogna solo vedere quanto non vogliano renderlo simile all’iPod touch…

Pinterest