iPhone 5: e se avesse un display più grande?



Sull’iPhone 5 non ci sono particolari novità, anche se a rigor di logica dovrebbe già essere in fase di produzione. E’ per questo motivo che in rete appaiono le immagini di quelle che potrebbero essere le sue componenti. Non che sia difficile produrre una cover frontale non originale e spacciarla per un pezzo ottenuto in anteprima mondiale, tuttavia quando si parla di iPhone bisogna tenere gli occhi e le orecchie aperte sempre e comunque.

Quella che vedete in foto è la presunta parte anteriore dell’iPhone di quinta generazione, che rispetto ai modelli attuali sembrerebbe avere un display più grande. Volendo azzardare le dimensioni, pare che si attesti attorno ai 4″, anche se questo significherà che gli sviluppatori dovranno fare un altro lavoro per adattare le loro applicazioni alla nuova risoluzione.

Vedremo quel che accadrà, ma ciò che è certo è che da quando Steve Jobs ha momentaneamente abbandonato la nave, si ha la sensazione di enorme sbandamento nell’azienda e nel ruollino di marcia della presentazione dei prodotti.

Se tutto andrà bene, il 2 marzo conosceremo anche l’iPad 2 e probabilmente le caratteristiche di iOS 5.0.

Fonte: MacRumors

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest