iPhone 5 Gadget of the Year secondo il Time



L’iPhone 5 sta mietendo successi a raffica. Nel primo fine settimana dal suo lancio, il nuovo melafonino ha raggiunto la quota di 5 milioni di pezzi venduti e questo dato sta crescendo ancora nonostante i prezzi non proprio popolari ed il fatto che sia spesso necessario accollarsi un contratto telefonico da 30 mesi per poter avere questo nuovo oggetto del desiderio.

Tuttavia non è per una questione di vendite che l’iPhone 5 è stato premiato come gadget dell’anno dalla rivista “Time Magazine”. Secondo Harry McCracken, caporedattore della rivista per il settore tecnologia, ci sono molti concorrenti bravi e tra questi vi è il super venduto Samsung S3 (18 milioni di pezzi dal suo lancio).

Ciò nonostante la Apple non ha ancora rivali quando si tratta di integrare innovazioni software (Siri, PassBook e la funzione Panorama) con una grafica strepitosa (display più lungo e con tecnologia Retina) ed una silhouette lucidata a regola d’arte in cui trovare le giunture è un’impresa. Nella classifica della rivista, infine, troviamo anche il MacBook Pro Retina al 6 posto, proprio davanti a Surface.

Via | VentureBeat

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest