Iphone 5: il rap di Steve



E’ previsto per oggi 12 settembre 2012 il grande evento del colosso di Cupertino che già da mesi desta curiosità e lascia pensare al lancio americano dell’attesissimo iPhone 5.

E’ stato diffuso in rete un video di anticipazione della grande kermesse che avrà inizio a ore. E’ una parodia animata in cui l’ologramma del compianto Steve Jobs torna a stuzzicare il famoso collega Tim Cook nelle vesti del cattivo.

Il tutto in una movimentata cornice rap. Anche se il video può destare qualche incertezza sul buon gusto, l’animazione ben rappresentata e la situazione divertente creata fa del corto un’anteprima curiosa ed interessante.

La Apple con questa parodia sul nuovo iPhone dimostra la nostalgia verso il carismatico personaggio a cui erano delegate tutte le presentazioni dei dispositivi della mela e nel contempo vuole un pò prendersi gioco di Tim Cook, che pur essendo un amministratore delegato di fama mondiale e dalle doti indiscusse ed impressionanti, non gode della simpatia dei media e non trasmette lo stesso carisma del suo predecessore.

Il video comunque ricorda che questo nuovo smartphone targato Apple è una creatura di Steve Jobs e suggerisce in modo esilarante che non ci saranno eclatanti novità. Ai milioni di fan non rimangono che poche ore di attesa.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest