IPhone 5 in auto, cosa cambia con il nuovo connettore



Cosa cambia in auto con il nuovo connettore IPhone?

Vale la pena di mettere in evidenza che il passaggio dalla versione 4S alla versione 5 muterà senza dubbio lo scenario, nel senso che sarà necessario adattarsi al nuovo formato, divenuto più piccolo nel connettore proprietario.

Sotto il profilo dell’hardware, alcune soluzioni già esistono, come conferma la pubblicazione di connettori che consentono di dialogare con la porta situata sullo smartphone – porta intelligente, per altro, visto che grazie al double side permette l’inserimento da qualsiasi lato.

Nella confezione italiana, nella fattispecie, è presente l’adattatore che permette il passaggio da Lightning a Usb. Con una spesa di ventinove euro, invece, è possibile comprare il trasformatore del nuovo collegamento. Esso consentirà di mettere in contatto il nuovo Melafonino con i sistemi di infotainment delle automobili in totale facilità.

L’unico problema sarà costituito dal fatto che probabilmente non riuscirà ad adagiarsi alla perfezione nei cradle a disposizione, ma si tratta di un problema facilmente superabile e di secondo piano.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest